Logo MyGift

CHIAMACI:

tel. 0564 450018

dal Lun. al Ven.
09:00 - 13:00
15:00 - 19:00

 

 

SOLUZIONI CREATIVE PER LA COMUNICAZIONE E LA PROMOZIONE AZIENDALE



CONDIZIONI DI VENDITA  

Il Marchio MYGIFTS è registrato da INTERNETFLY snc Piva/CF: 01279040537 - REA GR-110280

Condizioni generali di vendita online.

Mygifts.it è un sito di commercio elettronico dove il Cliente, previa registrazione, può effettuare acquisti di merce o servizi.
A ordine eseguito il Cliente riceverà una conferma d’ordine alla casella email indicata nella registrazione.

MODALITÁ DI PAGAMENTO
- Contrasssegno (per importi fino a 500 euro iva inclusa)
- Bonifico bancario (l'ordine sarà accettato a bonifico registrato)
Intestatario: INTERNETFLY snc
UNICREDIT BANCA
IBAN: IT 23 E 02008 14302 000041321059
- Circuito Paypal

 

PREZZI
Tutti i prezzi sono indicati in euro, e sono compresi di:
- REALIZZAZIONE BOZZA GRAFICA
- PERSONALIZZAZIONE (dove espressamente indicato)
- IMPIANTI STAMPA
- SPEDIZIONE nel territorio nazionale (TNT o BARTOLINI)
- CONTRASSEGNO (per importi fino a 500 euro iva inclusa)
- L’IVA di legge.

 

ORDINE / IMPOSTAZIONE BOZZA GRAFICA
Il Cliente effettuato l’ordine online sarà contattato da un nostro consulente (commerciale o graphic designer) tramite email o telefono, il servizio grafico e commerciale è operativo dal lunedì al venerdì 09.00 - 18.00.

Il graphic designer viene indicato dal Cliente al momento dell’ordine, ma la sua assegnazione non è tassativa e può variare a seconda delle esigenze della nostra agenzia.

Il cliente si impegna a fornire tutti i marchi, foto e testi per la realizzazione della bozza grafica.

La nostra agenzia invierà tramite email, massimo 3 bozze di stampa, è possibile effettuare modifiche della bozza di stampa solo prima di averla approvata. Non è possibile modificare la bozza, impianti e quantità acquistata nella fase di stampa.

Il Cliente è tenuto a controllare la bozza grafica ricevuta, testi, colori, e dimensione di stampa. La nostra agenzia non è responsabile di errori di impostazione o di testo, segnalati dopo l’approvazione dalla bozza o al ricevimento della merce.

Al rifiuto della terza bozza grafica, salvo ulteriori accordi con il nostro ufficio commerciale, il cliente può decidere di non concludere il lavoro e (nel caso di pagamento anticipato) sarà rimborsato dell’intera somma a mezzo bonifico entro 15gg lavorativi.

È possibile annullare l’ordine solo in fase di BOZZA GRAFICA scrivendo a ordini@mygifts.it .
Non è possibile annullare un ordine dopo l’accettazione della bozza. In caso di annullamento dell’ordine dopo l’accettazione della bozza il cliente non avrà diritto alla restituzione dell’importo pagato.

 

PROPRIETÁ INTELLETTUALE
Tutti i marchi presenti nel sito internet www.mygifts.it sono registrati dai legittimi proprietari.

Il Cliente si assume la paternità dei contenuti a noi trasmessi (marchi, foto e testi) oggetto di stampa esonerando la INTERNETFLY snc dall'obbligo di esame degli stessi ed assumendosi, pertanto, qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi che dovessero lamentare lesioni all'immagine, onore, decoro, integrità morale o comunque qualsiasi danno patrimoniale e non patrimoniale causalmente collegate alla stampa oggetto di contratto. Internetfly si riserva la chiamata in manleva della committente nell'eventualità in cui domande risarcitorie venissero formulate direttamente nei suoi confronti.

PRIVACY
Il cliente autorizza la società INTERNETFLY snc al trattamento dei dati da lui forniti, delle immagini e bozze create ai sensi del D.Lsg 196/2003 per scopi promozionali e statistici, è possibile richiederne la rimozione con una comunicazione ad assistenza@mygifts.it .

 

RESA DEI COLORI / QUANTITÁ E DISPONIBILITÁ MERCE
Le bozze grafiche vengono inviate in formato JPEG e rappresentano la bozza esecutiva del prodotto che andremo stampare. I colori a monitor non sono attendibili.

Le bozze sono prodotte con controllo del colore sulla mazzetta PANTONE SOLID COATED e nella stampa tipografica con la scala di controllo FOGRA.

La stampa del colore può normalmente variare rispetto alla mazzetta colore di un  ±10%dovuto anche al colore di base del materiale su cui stamperemo.

Nella quantità degli articoli consegnati può verificarsi una differenza sulla quantità ordinata pari al ±10%.

La merce ordinata online è sempre disponibile, ma eventuali esaurimenti scorte verranno comunicati al cliente dal nostro ufficio commerciale. Il cliente potrà in caso di prodotti non disponibili cambiarli con altri prodotti oppure, annullare l’ordine.

 

TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna sono indicati nella scheda ordine, dai 2 giorni alle 10 settimane lavorative dall’accettazione scritta del Cliente (via fax o email) della BOZZA GRAFICA.

Ai giorni di consegna indicati, bisogna aggiungere i giorni necessari al trasporto delle merci tramite corriere espresso. Non siamo comunque responsabili di ritardi dovuti al corriere, condizioni meteo avverse o fattori di forza maggiore.

Le consegne sono previste nel territorio ITALIANO, non è possibile salvo accordi con l’ufficio commerciale spedire all’estero. Si accettano consegne tassative solo se precedentemente concordate con un responsabile dell’ufficio commerciale.

 

VIZI NELLA FORNITURA
Se la merce ricevuta avesse danni nell’imballo occorrerà accettare il materiale indicando sulla ricevuta fornita dal corriere la "riserva di vizi", con la specifica del motivo.

 Il cliente dovrà denunciare la sussistenza di vizi della fornitura nel termine massimo di 8 giorni dalla data di consegna dei prodotti, inviando una comunicazione descrittiva e foto del problema a ordini@mygifts.it  o via fax al 0564 450901 obbligandosi in ogni caso alla conservazione degli stessi, al fine di consentire alla nostra azienda le opportune verifiche sull'entità dei vizi riscontrati e di consentire o meno al reso della merce. Decorso detto termine, gli articoli dovranno considerarsi accettati.

La merce può essere resa solo dopo la nostra approvazione, dovrà essere resa completa del suo imballo originale e di tutti gli accessori e allegati contenuti nella confezione. In caso di accettazione al reso della merce, il cliente dovrà inviare la merce in porto franco presso la nostra sede:

INTERNETFLY snc
via Siria 102
58100 Grosseto (GR) ITALIA
Tel. 0564 450018

Si intendono “Vizi della fornitura” elementi che ne costituiscono problema grave o di mancata possibilità di utilizzo. Il Cliente nell’acquisto, accetta i termini di tolleranza pari al  ±10% relativa alla quantità consegnata e/o di prodotti che presentano difetti di fabbricazione e/o personalizzazione.
II foro competente per ogni controversia è quello in cui ha sede amministrativa INTERNETFLY snc.